Ciao a tutti,
sono Max vi leggo spesso ma scrivo per la prima volta poichè mi occorre un consiglio competente ed obbiettivo.
Dovrei scegliere uno tra questi lettori blu ray :
LG BD370
SAMSUNG BD-P1600
SAMSUNG BD-P2500
SAMSUNG BD-P3600
PANASONIC DMP-BD35E
PANASONIC DMP-BD60
SHARP BD-HP215
SONY BDP-S350 Bundle (con 12 titoli BR)
ma poichè la mia scelta non è legata al rapporto qualità/prezzo (poichè devo sceglierli da una lista che mi è stata fatta e non mi costa nulla in +) e poichè sono uno 'sventurato' possessore del Samsung BD-P1000 con il quale litigo poichè 1 BD su 2 non lo legge oppure è di una lentezza PAUROSA nel caricamento, non vorrei toppare la scelta.Mi potreste indicare quello che scegliereste al mio posto e perchè ?
Vi ringrazio anticipatamente delle indicazioni

sono Max vi leggo spesso ma scrivo per la prima volta poichè mi occorre un consiglio competente ed obbiettivo.
Dovrei scegliere uno tra questi lettori blu ray :
LG BD370
SAMSUNG BD-P1600
SAMSUNG BD-P2500
SAMSUNG BD-P3600
PANASONIC DMP-BD35E
PANASONIC DMP-BD60
SHARP BD-HP215
SONY BDP-S350 Bundle (con 12 titoli BR)
ma poichè la mia scelta non è legata al rapporto qualità/prezzo (poichè devo sceglierli da una lista che mi è stata fatta e non mi costa nulla in +) e poichè sono uno 'sventurato' possessore del Samsung BD-P1000 con il quale litigo poichè 1 BD su 2 non lo legge oppure è di una lentezza PAUROSA nel caricamento, non vorrei toppare la scelta.Mi potreste indicare quello che scegliereste al mio posto e perchè ?
Vi ringrazio anticipatamente delle indicazioni