• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Che lampada per il Panny 500 ??

• Autore discussione Autore discussione ane
  • Data d'inizio Data d'inizio

ane

Sospeso
Ciao a tutti
ieri sera dopo 762 ore la lampada del panny è scoppiata :eek:
Me la sono fatta sotto dal botto che ha fatto :eek:

Da un paio di giorni la luminosità si era abbassata notevolmente e me l'aspettavo anche se 762 ore mi sembravano un po' poche :mad: :mad:

Che lampada mi consigliate ?? Su che cifre si aggirano ??
Grazie

Questa è una brutta notizia per molti forumer! :(

Per la lampada ci vuole naturalmente quella originale. Chiedi al centro assistenza. Tra l'altro io lo porterei direttamente li in quanto il fatto che sia scoppiata fa presagire una dispersione all'interno del vpr di vetri.

Speriamo bene! :mad:

Facci sapere.

Approfitterei della sfortuna di Ane per chiedere se qualche forumista puo' confermare una durata lampada vicina ai dati dichiarati dalla casa.

Secondo me (ed e' una vera truffa) le stime di 2.000 o 3.000 se non addirittura 6.000 ore sono specchietti per le allodole prive di qualsiasi riscontro oggettivo.

Io sostengo da tempo che piu' che verso una dissennata rincorsa verso maggiori risoluzioni (per altro non supportate dal software circolante) sarebbe piu' serio migliorare e garantire la qualita' dei prodotti che rimangono a mio avviso troppo fragili, con una attenzione particolare alla componente davvero piu' delicata, la lampada che sarebbe corretto far rientrare nella garanzia.

Da una prima ricerca la lampada ce l'hanno qui:
http://www.adcom.it/VisRecord.asp?ID=ETLAE500
Il prezzo da un rapido confronto con l'estero sembra corretto, solo 342 euro:confused: :confused:

ciao

Ultima modifica:
Mi sono espresso male ... non è espolosa ma implosa :rolleyes:
Niente pezzi di vetro in giro per il vpr grazie a Dio ;)

Domani provo a chiamare l'assistenza Panasonic perchè alla mail non hanno risposto :mad:

Mi ha risposto il centro assistenza Panny e dice che il prezzo consigliato è di 319 euro iva inclusa :D :D