CHE INGRATI COMPIO 30 ANNI E NESUSNO MI FILA NEANCHE IL MIO PAPA'

streethawk

Active member
Speravo che almeno gli amici del forum si ricordassero che con oggi, 25 SETTEMBRE 2007, io STREETHAWK il mattacchione del gruppo dò l'addio alla 20ina :nera: per invecchiare di colpo FINO AI 30.......brutti ingrati :incazzed: tanto lo sò perchè non mi avete fatto gli auguri perchè siete dei vecchi bacucchi :sbonk: e non vi siete ricordati.......
ciao a tutti

Eccomi ( tuo papà :D) a riparare in fretta alla grave superficialita :eek:

Adesso capisco perche stamattina al tel mi hai detto che avevi bevuto 1 litro e mezzo di spumante da solo ma pensavo al fatto che eri momentaneamente single e potevi finalmente darti alla pazza gioa.
Non mi hai nemmeno detto che era il tuo compleanno.:rolleyes:

Vabe' dai.... sei ancora un cuccilo

Auguri di cuore

Ciao

ps
comunque non e' vero che nesusno :D ti fila

Ultima modifica:
Auguri Aldo
eravamo tutti d'accordo per farti uno scherzo, poi avremmo aperto il thread celebrativo allo scadere della mezzanotte, ma così ci hai fregato.

ancora auguri

p.s. ma ci credi vero?

veramente il passaparola era diverso:
guai a chi fa gli auguri ad Aldo....
Poi come al solito i più teneroni hanno ceduto.... :rolleyes:

30 anni... 15 meno di me (diciamo 14 e 9 mesi)... i 2/3 della mia età....
cavolo che invidia.... questo è un buon motivo per non farti gli auguri!!!!!

vabbè ma io sono in fondo un tenerone..... :cool:

quindi...

Auguri, Auguri e Auguri

Facciamo così vi perdono perchè voi siete a lavoro, voglio pensare che questa sera appena arrivati a casa mi avreste fatto gli auguri, mentre io sono in ferie per una settimana causa compleanno :p

P.S. accetto molto volentieri il fatto di poter diventare il fratellino minore di giangi

Mannaggia, brutti sciocchi che ci siete cascati alla provocazione di streethawk. :mad:
Eravamo d'accordo di scrivere tutti dopo le 23 di stasera, e voi invece avete ceduto.

Ora vi banno tutti. :huh:

:D

PS: auguri Aldo. :)

Beato te che sei ancora giovine, io alla tua età giocavo a tennis con gli asteroidi negli spazi siderali, adesso mi devo accontentare di un pò di windsurf sui venti solari... :eek:

:D :D :D

Tanti auguri!!! :D
Max

P.S. ma tui ti fai gli autoregali per il compleanno? Tipo un bel gioco per PS3?? :D

ciao aldo,
tanti auguri anche da parte mia, mamma e alessandro:) :D
saluti
armando
P.S. comunque ha ragione MDL, Aldo sei ancora un cuccilo!!!

Ultima modifica: