CHE IMPIANTO ALLESTIRE CON UN Sonic Impact T-Amp 2 Gen Amplificatore Integrato

quatermass

New member
Ciao, in questi giorni ho ricevuto in regalo il suddetto ampli e più che un amplificatore mi è sembrato "la sorpresa delle patatine"(scherzo naturalmente).
Sono un ignorante in materia ho guardato in giro e ho visto che ne parlano bene un po' dappertutto.
Volevo sapere se qualcuno ce l'ha , come lo usa e che impianto si può costruire attorno a questo magico giocattolino.

grazie

CHE IMPIANTO ALLESTIRE

si hai ragione :D
é quello l'effetto iniziale...

ma ti potrebbe sorprendere...

io l'ho usato in tutte le situazioni possibili ed aldila' degli evidenti difetti costruttivi (plastichine deboli,attacchi diffusori a molla ecc)

si é sempre comportato alla grande..ed é pure estremamente selettivo,

nel senso che se gli attacchi diffusori del piffero lui non si comporta come un qualnque compattone avr che tende ad appiattire il tutto..

ma evidenzia e sgama all' istante:cool:

una ventina di ore di rodaggio e mi dirai

bertz ha detto:
si hai ragione :D
é quello l'effetto iniziale...

ma ti potrebbe sorprendere...

io l'ho usato in tutte le situazioni possibili ed aldila' degli evidenti difetti costruttivi (plastichine deboli,attacchi diffusori a molla ecc)

si é sempre comportato alla grande..ed é pure estremamente selettivo,

nel senso che se gli attacchi diffusori del piffero lui non si comporta come un qualnque compattone avr che tende ad appiattire il tutto..

ma evidenzia e sgama all' istante:cool:

una ventina di ore di rodaggio e mi dirai

ciao io vorrei sapere ad esempio che componenti( e le loro caratteristiche) hai usato(o stai usando) tu con questo ampli così per farmi un'idea perchè in questo momento non posso farlo e in futuro vorrei allestire un impianto da mettere in salotto.

l'ho appena collegato a due il tesi 504 ed a un sub 810 e come sorgente ad un ipod (devo ancora regolare il tutto , ma promette bene )

prima l'avevo collegato con un cd denon e due epicure ..che avevano un suono caldo e pieno (era fantastico..)

ho provato a collegarlo a due allison modificate con bass ciare ,oppure a due indy hc ..ma nisba oltretutto sentivo chiaramente la differenza di sorgente,cosa che con altri ampli ben piu quotati non mi succedeva

bye

bertz ha detto:
l'ho appena collegato a due il tesi 504 ed a un sub 810 e come sorgente ad un ipod (devo ancora regolare il tutto , ma promette bene )

prima l'avevo collegato con un cd denon e due epicure ..che avevano un suono caldo e pieno (era fantastico..)

ho provato a collegarlo a due allison modificate con bass ciare ,oppure a due indy hc ..ma nisba oltretutto sentivo chiaramente la differenza di sorgente,cosa che con altri ampli ben piu quotati non mi succedeva

bye

ok mi saprai dire come va con le TESI