• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Che fine ha fatto Rai4?

wow dove si è andati a finire, nessuno aveva impegni nel week end? :D
questo thread mi rimanda col pensiero al film Babel.. :(

@ Nordata: hai fatto bene a spiegare la tua affermazione sulla pirateria, adesso è più chiaro quello che volevi dire; faccio notare che non l'ho mai ed in alcun modo "giustificata", bensì ho scritto che chi fa e vende film e telefilm "si lamenta" che poi l'utente se li scarica dalla rete: questa è una affermazione figurativa che fa parte di uno sfogo quindi non è fuori luogo, la definirei piuttosto "in topic" ;)

vorrei vedere se ad ognuno di voi togliessero la possibilità di vedere e rivedere 5 episodi della vostra serie preferita, o un film che non verrà distribuito l'ultimo giorno di programmazione al cinema, o un concerto nell'unica data in cui potete andarci, insomma un evento che aspettate e non avete modo di rivedere per un anno o forse mai più chissà.. eeh sì è davvero facile sminuire la malattia di un altro quando non si ha "quella" malattia.

il Canone Rai per il possesso di apparecchi Radiotelevisivi paga il cosiddetto Servizio Pubblico e quindi il mio lamento è lecito, voluto, chiaro e cristallino come la mia volontà di appassionarmi a tutto ciò che è audio-video e mi rende vorace, ingordo e mai sazio di cultura del suono e dell'immagine.

tornando in topic ribadisco e confermo che a distanza di qualche giorno Rai 4 si vede benissimo e pare che la qualità dell'immagine sia migliorata. continuo quindi ad essere felice :burp: