Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ehm, davvero non ti sei mai imbattuto in un thread del nostro artista?igor ha detto:si caro Psycho ma se non mi dici come diavolo ti chiami ...
CalabrOne ha detto:Ehm, davvero non ti sei mai imbattuto in un thread del nostro artista?![]()
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=188470&postcount=6
igor ha detto:si caro Psycho ma se non mi dici come diavolo ti chiami come puoi pensare che possa comprarti il libro, che potrebbe anche interessarmi!
fammi sapere come ti sei firmato e proverò a cercarli entrambi, a questo punto!
ciao
igor
lei1 ha detto:uè bello!ariecco il faccione urlante...quest'estate torniamo a trovarti io e otnabaf(che nik del cavolo)...
ti ricordi di noi vero?..e forse anche fluly
salutami marisa
antonella
AntonioPsychorunner ha detto:...ecco una che il mio libro l'ha letto: visto che effetto fa? Poi vengono tutti a trovarmi in Sicilia![]()
Certo che mi ricordo: vi aspetto
.
Highlander ha detto:Antonio
Ti confermo che stamane mi e' arrivato il libro![]()
P.S. Vado a lasciarti il feedback![]()
Grazie
:mano:
stazzatleta ha detto:alè Psycho!!!!!
quando arrivi ad almeno 3 libri e diventi famoso, inizierò a leggerli![]()
Se e' Maltese .....Psychorunner ha detto:Due libri e un corto possono bastare?
Highlander ha detto:DELIRIO !!![]()
![]()
![]()
Psychorunner ha detto:...aspetta di iniziare il libro, poi ne riparliamo![]()
![]()
...
Già. Guarda cosa succede a stare troppo tempo fuori!!!cobracalde ha detto:... cerca di non abbandonarci di nuovo!!![]()
CalabrOne ha detto:Già. Guarda cosa succede a stare troppo tempo fuori!!!![]()
![]()
CalabrOne ha detto:Antonio, a proposito di foto (che non si dovrebbero quotare): sono sparite tutte le bellissime immagini di questo thread: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=24113
Se hai del tempo dagli un'occhiata...
Psychorunner ha detto:...aspetta di iniziare il libro, poi ne riparliamo![]()
![]()
...