• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Che fine ha fatto il Philips 42pfl7696??

a.luetto

New member
Messaggi
25
E' da un periodo che sto monitorando tutti i tv di fascia media e ho trovato il Philips 42pfl7606 con ottime recensioni sia sui siti specializzati che dai possessori poi ho visto sul sito della Philips il 42pfl7696 con più hz, un miglior chip x il movimento e un audio più potente allo stesso prezzo ma non ho trovato nessun negozio specializzato nella mia zona che ce l'ha x vederlo dal vivo e neanche nessun sito, non c'è nessuno che sa che fine ha fatto?? Sono finite le scorte e non lo fanno più? Stanno x uscire i Philips 2012 targati TPV?
Grazie mille a chi mi saprà rispondere.
 
Top