• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

che e' successo al mio pio 535 ???

ln21asa

New member
Messaggi
173
Località
Salerno
al ritorno dalle vacanze i bimbi accendono il dvd e ....
cos'e' quella "0" al centro dello schermo ? :eek: :mad:
Un carattere dell'OSD (credo), piazzato in alto a sinistra che nonostante tutte le manovre tentate sul telecomando non va via!! Spengo, accendo, menu vari.. ma nisba!
E' gia' capitato a qualche altro possessore del Pioneer DV535 ? c'e qulcosa da fare che nn ho tentato ?
In allegato una foto del difetto.

Grazie per qualsiasi consiglio. (Si, lo so che so che lo posso anche buttare! :confused: )

Fabrizio
 

Allegati

  • img_0004 copy.jpg
    img_0004 copy.jpg
    48 KB · Visualizzazioni: 51
Il 535 ce l'ho anche io (anche se accantonato in un armadio).
Sinceramente non credo non ci sia nulla da fare via telecomando.
Puoi solo sperare che smetta da solo, in caso contrario non conviene proprio ripararlo, date anche le scarse prestazioni che offre.
 
Top