che dite di questa configurazione?

dici...?allora facciamo conto pari....ci vogliono 2.000€ e passa lo spavento..:p

GLi HK ho sentito che sono buoni come potenza.....ce la farà il255??

io credo di si..è un ottimo ampli..e poi l'HK dichiara sempre meno watt di quanti non ne abbia..
il cht8 è potente..e non dovresti far fatica a sentirlo..(se non sbaglio ancora non ci hai detto quanto è grande la stanza dove andrà l'impianto)

la stanza sarà 15/20mq circa..(domani posso misurare in caso!)

allora....stretta finale...sono indeciso tra questi due:

Kit B&W
685 frontali
686 surround
centrale htm 62
sub Velodyne cht 8
hk 255
€ 2.000 circa..cm

Kit Focal:
807V frontali
806V Surround
cc800v centrale
sub Velodyne cht 8
hk 255

col prezzo siamo li....e magari al posto delle 806V potrei mettere qualcosa di un pochino meno costoso?

in definitva...domani voglio ordinare uno di questi due...quale?!

io ho Focal.........

.......e ti consiglio Focal........come surround puoi optare per la serie 7 e come sub prenderei il 10.
Poiché anche l'altra soluzione B&W sara' sicuramente ottima solo un ascolto puo' dirti quale delle due é la migliore per te.

p.s

io con focal uso Onkio

charliemark ha detto:
frontali e posteriori: B&W 686; 720€
centrale: B&W HTM62 312€
totale:1032€
oppure cambiare leggermente modello tra i frontali e posteriori prendendo:
frontali: B&W 685; 472€
posteriori: B&W 686; 360€
centrale: B&W HTM62 312€
totale: 1144€
dove le trovi a quei prezzi?

Signore e signori...oggi faccio l'ordine!!!! Credo di aver preso un impiantino niente male per iniziare!!!:D :D andiamo a leggere la formazione..:cool: :cool:

Frontali: Focal Chorus 807 V........

surround : Focal Chorus 706 V

Centrale : Focal CC 800 V

Subwoofer: Velodyne CHT 10

Amplificatore: Harman Kardon AVR 255...

ho già rimosso dalla mente il totale...cosi' sono apposto con la coscienza...:D :D se l'impiantino non mi soddisferà ritenetevi tutti querelati...:D :D

per me ..........

........sarai contento ;)
devi avere un po' di pazienza con il velo agli inizi poi vedrai che con calma troverai i tagli giusti.......

cioè fammi capire sei partito dal primo post con le IL HC e sei finito alle Focal serie 800? :asd:

va bene che ti sei fermato e l'hai ordinato, aspettavi ancora un paio di giorni e ti prendevi i diffusori della mcintosh :asd:

cmq. complimenti !

succede sempre cosi, decidi un tipo di impianto e poi ti chiedi< andranno bene? suonano bene sia in musica che in ht?> incominciano a venire i dubbi. poi alla fine decidi qualcosa di meglio per rimanere soddisfatto dell'acquisto e spendi il doppio, lo so benissimo mi e capitato anche a me. pero alla fine sono soddisfatto, e non ce prezzo che appaga la soddisfazione, e come si dice chi piu spende meno spende :D :D :D
ps: hai fatto l'ordine? cosa hai preso?

si, sto aspettando i dati per il pagamento, che mi manderà oggi credo. Ho preso il sistema focal, ero indeciso fino alla fine con B&W, alla fine ho optato per questo,

807V + 706V + Cc800V + velo Che 10.

anche se ora avrei addocchiato un paio di Sonus Faber Stradivari.......!!!!!!

Considerato l'impianto io lascerei stare il Velodyne e andrei sul Sunfire come sub....la spesa và fatta una volta sola e la soddisfazione ripaga come dice Peppe69...è un sub che non cambi più ;) !

mmm....consideranbdo che il Sun costa il doppio del velo...e considerando che ho già praticamente raddoppiato il budget di partenza....credo che per il momento mi accontentero' del Velo dai..:p

meglio il velo che niente :D :D :D
se proprio non ce la fai, dai comunque e un buon sub. a limite se un domani , possibilita permettendo vuoi sostituirlo, e un prodotto abbastanza vendibile ;)

proprio non ti piacciono sti Velo?!:D Questo costa poco più del Velo....ma dite che avrei sostanziali miglioramenti? Cosìà lo CHT 10 che non va?

ciao......

........ti posso dire che con focal + velo cht10 vado alla grande......i primi tempi , forse é davvero necessario il rodaggio ? , non riuscivo ad integrarlo a dovere adeso invece si fonde perfettamente con il resto dell'impianto,
Non dimenticherei il pratico telecomando dal quale puoi variare fase/volume ed impostare le diverse equalizzazioni preimpostate.

p.s. non vendo velo :D ;)

Grazie della testimonianza!! Comunque oramai ho ordinato quello...scusa l'ignoranza....la fase è l'angolazione del sub rispetto all'ascoltatore?