• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Che dilemma... Panasonic p42gt50 o panasonic p42ut50??

Per gli occhiali se vuoi risparmiare sacrificando la comodita, compra i Samsung (quelli che vendono per la serie 8000) che costano davvero poco (ho comprato una confezione con 4 paia di occhiali a 89 euro da MW fisico). Il consiglio che ti do in proposito è il seguente: se devi prenderne giusto 1 paio per vederti tu un film in comodita' prenditi i Panasonic, se te ne servono diversi paia da far utilizzare a bambini o amici prendi i Samsung.
Per il blu ray e l'impianto HT chiedi nelle sezioni apposite che sicuramente ti daranno il consiglio migliore.

Grazie mille.... per ira saremo in due ad usare gli occhiali e penso che i samsung vanno benissimo.
Per quanto riguarda casse e HT non capisco quale possa essere la sezione più giusta per chiedere consigli.
Grazie di nuovo...

anch'io sto seguendo i prezzi del 42gt50, e ho notato che nell'ultima settimana sono saliti... di poco, ma il trend è quello :cry:

sono nelle tue stesse condizioni, stavo aspettando che il prezzo calasse ed invece è aumentato siamo passati da 980 a dicembre a 1113 ad oggi su un noto negozio online amaz... comunque ora hanno anche il 42st50 importato de un venditore polacco mi pare.. non mi fido molto :(

Niente da fare sti prezzi lievitano... per ora mi sono attrezzato con un vecchissimo CRT Grundig 28" e ti passa la paura :)... Quasi quasi aspetto l'uscita della serie 6 sperando ci sia un ottimo 42 pollici come il GT....