• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

che diffusori potrei comprare di elevata qualità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

omarxxx

New member
ciao a tutti
mi presento.
piacere omar
volevo chiedere un semplice aiuto.
stopensando di comprare un nuovo home theater di elevate qualità
dal sinto ampli hai diffusori
possibilità di spese elevate.
mi potete dare voi un consiglio più specifico e magari con componenti più di alto livello
grazie

Dipende dall'utilizzo...

Percentuale di ascolto musica e film...

Budget ecc...

Troppo vaghe le informazioni! Cmq spippolando ho notato il kit della infinity con 4 diffusori principali da 6 altoparlanti e 2 sub da 850 watt. Prezzo sui 16.000 euri modello Infinity: PRELUDE MTS

Fai un pò te... si fa presto a dire; ma a fare???

Altrimenti te lo fai con le SONUS FABER; ma con 16.000 euri ne compri solo 1 di cassa!!!

sevenday ha detto:
Altrimenti te lo fai con le SONUS FABER; ma con 16.000 euri ne compri solo 1 di cassa!!!

anche 5 di queste non sarebbe male... in fondo 33mila euro l'una, un po' ti sconticino te lo faranno... più che altro la B&W specifica di utilizzarle solo in quadri-amplificazione... 5 x 4 = 20 amplificatori!! :eek: immagino poi che per "oggetti" simili non basti una ventina di rotel... :D

ciao...

manuel70 ha detto:
Vai sul sicuro compra le B&W serie 800D sono fantastiche.

mmmhhh... naaaaa con 40/50 mila euro di diffusori se la cava... no no questo c'ha i soldi... vuole spendere... :D peccato solo chieda un sintoampli... :rolleyes:

cmq una saletta con le 800D avanti e dietro l'ho vista... bestia che roba!! :)

ciao...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.