• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

che delusione

romanobike

New member
ciao a tutti , settimana scorsa ho trovato in offerta i blu ray di "tomb rider" il primo e il secondo , li ho comprati ad occhi chiusi perchè sono due film che mi piacciono molto. Arrivo a casa ,guardo dietro le copertine ,sia l'uno che l'altro sono in 5+1 ma io sò che i dvd vecchi (che posseggo) sono in 6+1 e in più in DTS .Addirittura quando si avviano i dvd vecchi ti avvisano di stare attento al volume perchè ti si possono danneggiare i diffusori. Ho pensato che poi nel menu avrei trovato l'icona con 6+1 DTS ma niente .Avviato il film ho costatato una qualità video pessima un pò meglio il secondo. Come audio suonano molto meglio i dvd vecchi....in DTS. Qualcuno ha fatto questi due acquisti e mi da ragione ?? ma sapete dirmi come mai fanno queste cose ?????
grazie a tutti ciaoo