• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Che decoder per il digitale terrestre?Magari HD

Celicone

New member
Come da titolo sto cercando un buon decoder per il digitale terrestre...
Voi che mi consigliate? mi piacerebbe che avesse l'uscita HDMI per il futuro digitale terrestre HD naturalmente l'uscita audio digitale e magari come ho visto in qualche modello il doppio sintonizzatore (sempre che serva per una specie di PiP direttamente dal decoder).
Qual'è il meglio insomma?

Celicone ha detto:
Come da titolo sto cercando un buon decoder per il digitale terrestre...
mi piacerebbe che avesse l'uscita HDMI per il futuro digitale terrestre HD naturalmente QUOTE]
Credo che ancora non ci siano dtt con hdmi,almeno in Italia,ciao.