ho mandato questa mail alla assistenza sanyo di pordenone
Vorrei farvi alcune domande, sperando che gentilmente mi diate una risposta:
ho provato a usare la correzione trapezoidale e ad ogni tentativo il vpr mi rende a schermo un punto esclamativo non permettendomi di accedere alla relativa finestra di dialogo.
potreste inviarmi una copia del service menù e del factory menù?
il fw del mio z2 è 101: per poter aggiornare il firmware qual'è la prassi da seguire? Ma prima di tutto è possibile eseguire un aggiornamento?
collego lo Z2 al lettore dvd philips 963sa. Come mai noto in scene come panoramiche di cielo o scene dove un colore occupa una porzione consistente dello schermo (tipo la visione dall'alto delle paludi nelle due torri) noto un reticolo tipo la zanzariera ma costituito da rettangoli molto più grandi con bordi tendenti al bianco?
ecco la risposta:
In merito allo Z2 l'unico consiglio che mi sento di poterle dare al momento è quello di provare a fare un reset dell'apparecchio. Da macchina accesa si preme il tasto reset che si trova in alto a destra del pannello ingressi, e poi provare se il controllo trapezio funziona. Se non dovesse essere così è necessario vedere l'apparecchio qui in laboratorio.
Il materiale da lei richiesto non può essere diffuso, ma le posso dire che sicuramente c'è la possibilità di aggiornamento ma non da parte del cliente.
Il collegamento con il DVD non è chiaro (Composito, Super video oppure Component). I tre collegamenti hanno caratteristiche diverse e perciò problematiche diverse, anche se al momento non risultano lamentele particolari che riguardano l'immagine. E' anche vero che l'apparecchio è uscito da pochissimo e perciò e solo ora che si inizia a sentire quali problematiche ci sono o che ci possono essere.
Distinti saluti.
Mauro Boraso
Resp. settore Video
Audio Video Service s.n.c.
PORDENONE
mailto:
mauro.boraso@avspn.it
che ne pensate?
teo