Ciao a tutti =) Sto impazzendo. settando le impostazioni e i codec su windows7. Non mi fa più il pass trough dell'ac3 porca vacca.. Ho un harman kardon avr 147 collegato tramite coassiale ad una audigy 2 zs. Sino a qualche settimana fa funzionava tutto, riuscivo a guardare i vari dvx xvd in ac3 5.1 e mkv sempre su windows 7, ma ora non capisco cosa sia successo.. l'audio che esce dal pc è solo in stereo. Vi ricordate quando esisteva xp? be, io scaricavo k lite codec pack, installavo, e funzionava tutto!! adesso da quando ho questo cavolo di 7 devo installare per forza mille programmini del piffero che incasinano tutto e vanno in conflitto tra di loro!!
c'è per caso qualche Dio che sta leggendo queste righe che potrebbe aiutarmi?
Ps: sull'altra partizione con W xp funziona tutto peccato che sia 32 bit, era bello eh...
Ho scaricato gli ultimi driver della Zs 2 dal sito creative.
Poi:
MPC-HomeCinema.1.6.1.4235.x64
ac3filter_2_2a
MicrosoftCodecPack_x86
spdifer_0_3b (1)
Win7codecs_v362 (quelli della shark)
Installati e ci sto combattendo da ore, ma ne sta uscendo fuori un minestrone. L'audio esce solo in stereo porca vacca.
c'è per caso qualche Dio che sta leggendo queste righe che potrebbe aiutarmi?
Ps: sull'altra partizione con W xp funziona tutto peccato che sia 32 bit, era bello eh...
Ho scaricato gli ultimi driver della Zs 2 dal sito creative.
Poi:
MPC-HomeCinema.1.6.1.4235.x64
ac3filter_2_2a
MicrosoftCodecPack_x86
spdifer_0_3b (1)
Win7codecs_v362 (quelli della shark)
Installati e ci sto combattendo da ore, ma ne sta uscendo fuori un minestrone. L'audio esce solo in stereo porca vacca.
Ultima modifica: