Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mangusta ha scritto:
Permettetemi....
Al di la del case.....
Power Supply
ProSilence PCS-350
Scheda Video
ATI RADEON 9500
(sistema di raffreddamento Arctic Cooling VGA Silencer )
Processore
AMD Athlon™ XP Processor
Scheda madre
Asus A7N8X Deluxe/GD
Ram
TwinMOS PC2100 DDR-DIMM 256MB CL2.5
CPU Cooler / Fan
Alpha PAL8045 - Swiftec MCX 462 - Thermalright SLK-800
HardDisk
Seagate Barracuda V
Lettore DVD
Pioneer A06S 16X DVD-ROM
Scheda Audio
Revolution 7.1 by M-AUDIO
COSTO N.P.
Saluti
mangusta ha scritto:
Sicuramente non è l'ultimo modello...ma si trova tutto ad un prezzo accettabile.
Non propongo HD a buffer da paura (o meglio scsi) ne tantomeno Ram CL3 e sul processore....propongo sempre un low price (+ overclock se si vuole)
Grazie comunque per la precisazione
erick81 ha scritto:
...
Continuo a non capire però la necessità di un alimentatore da 450W, soprattutto per una configurazione Athlon 64-based!![]()
![]()
Ciao Francesco
Riccardo
frcantat ha scritto:
Riccardo, stai parlando con me? Non ho consigliato io una PSU da 450Watt, sono altri che hanno la conoscenza assoluta del "vangelo", per quanto mi riguarda sono poco più che un ignorante...
Comunque, mi ritiro, notte...
Bye
Francesco
erick81 ha scritto:
Non mi riferivo a te, ho fatto una considerazione sui Vangeli Apocrifi dell'HTPC dopo aver risposto al tuo post!
Notte
Riccardo
roy ha scritto:
grazie ragazzi per le risposte che mi avete dato,non ero scappato ma sono stato impegnato,francamente io non ne capisco quasi nulla,ma voi pensate che se stampassi la discussione e la facessi leggere al mio amico che assembla e vende pc,potrebbe riuscire con i vostri consigli a crearne uno che mi dia le prestazioni che io ho richiesto all'inizio della discussione?Scusate se sono duro ma come qualita' video che mi soddisfa siamo a buon punto,ma questa benedetta fluidita' di immagine che un dvd player come il denon 3910 riesce a restituire e' possibile averla con un htpc o e' meglio lasciar perdere?Se e' possibile gradirei se mi scriveste:hardwear da comperare....,softwear da installare ....,cosi forse per uno come me sarebbe piu' facile.Scusate se chiedo troppo ma mettetevi nei miei panni.Grazie anticipatamente.
mangusta ha scritto:
che ne pensate conme partenza?
Athlon XP 2500+ "barton core [333Mhz]"
512MB DDR400
160GB 7200 8MB cache
Saphire Fanless Radeon 9600 256MB TV-OUT+DVI
melkor80 ha scritto:
premetto che la scheda video butta fuori il segnale in "DUALVIEW" quindi ho sia il Monitor sia l'Epson accesi contemporaneamente a ris. 1024X768.
1° I colori sul videoproiettore non sono uguali a quelli del monitor.... a parte le "tecnologie" diverse mi sapete dare un consiglio?
2° L'audio che esce dall'uscita ottica è automatico e non settabile oppure varia rispetto all'impostazione dei vari software?
mangusta ha scritto:
Ultima chance....
Power >= 500W
ASUS A8N SLI Deluxe
AMD ATHLON 64 3400+, S754, BOX
1024Mb DDR400
MAXTOR VIP.250Gb 16Mb cache 7
VGA Extreme N6600 TD 256 PCI
Mi rovino........