• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Che cdp affianco al mio vecchio Marantz PM250?

see-evil

New member
Ciao, il mio vecchio cd-73 ormai mi da problemi di affidabilità. Dopo un intervento del centro assistenza per un problema ne presenta un altro dopo pochi mesi di distanza. Inizio a pensare di prenderne un'altro. L'accoppiata ampli + cdp tutto Marantz primi anni '80 mi piaceva ma ora voglio cambiare. Mi piacerebbe restare su quel marchio a meno che ci sia un lettore che nella fascia medio economica spicchi bettamente sugli altri. Il mio dubbio viene dal fatto che l'ampli PM 250 è molto vecchio . Mi sapete dire se gli abbinamenti tra vintage e moderno possono andare o se vale la regola vecchio con vecchio, nuovo col nuovo?
Ora come ora sare orientato su Marantz 6003/7003. Voi che ne dite?

Che potrebbe essere una buona scelta. L'abbinamento verrà fatto con cavo RCA R/L, cosa che non dovrebbe causare alcun problema al tuo ampli "vintage".

io ti posso dire per la mia (piccola) esperienza che sono sempre rimasto colpito dagli entry level della cambridge audio...
dipende comunque da quanto vuoi spendere :)