Chario Ursa Major per 2 ch e mch

Io le ho e sono d'accordo con te ovviamente..........pensa(che proprio in questi giorni)piu' di una persona,mi ha consigliato di cambiarle:D

Guarda le ho ascoltate confrontandole lì pari passo con le b&w 803 le monitor audio pl 200 le kef reference e son risultate le più ben suonanti e gestibili..... molta gente parla per sentito dire..... poi neanche si accorgono che oltre al wofer per i bassi ci sono due sub da 17.. e non si accorgono che in realtà son una doppia cassa come le wilson .......
Secondo me sono ottime.... e poi son costruite in Italia per davvero.... da persone artigiane che ne vanno fiere...... basta vedere il prezzo delle gloss black che è minore del massello.... acune case ti aumentano il prezzo del black che è di moda.... loro no..... più caro il massello perché è naturalmente più costoso come materia prima. .... la serietà si vede anche nelle piccole cose. ...
Non venderle tienile strette che ben difficilmente ne troverai di migliori a quel prezzo

Ultima modifica:
Poi una considerazione generale..... moltissimi diffusori si siedono con la classica. .... questi assolutamente no...... tutto dire...... la classica è la più difficile da riprodurre...... molti strumenti e tutti veri..... quindi un pianoforte è un pianoforte e un violino pure....... se me li fai sembrare una pianola e un luculele te ne accorgi..... subito...hihihi
Per l home thx se suonano bene per la musica non vedo come non possano andar bene...... logico parlo di casse non monitor... quelle classiche di una volta tipo tannoy.... o jbl di grossa stazza..hanno difficoltà intrinsecs. non legate al suono ma alla ricreazione di spazialità attorno alla cassa che ha più difficoltà a sparire del tutto.... anche se i suoni che ne scaturiscono sono coinvolgenti...

Ultima modifica: