chario prezzi esorbitanti?

cirodts

New member
Salve ho una domanda da farvi, ho acquistato delle chario delphinus al prezzo di 911 euro, ho visto in rete che le b&w 684 sono diffusori a torre e costano poco piu di 770 euro, come mai questa gran differenza di prezzo fra le due coppie di diffusori tenendo conto che le b&w sono a torre e chario a scaffale?
Non è che chario e troppo cara:) ??

l'abbinamento non credo regga il confronto...teniamo conto che le 684 sono tra i diffusori da pavimento più economici della serie b&w...

si ma oltre a questo, la b&w per economizzare il prezzo ha fatto fare l'assemblaggio in cina, poi ha economizzato la serie 680 sulla rifinitura esterna mentre chario e piu accurata

e non si tratta solo di seguire il marchio come qualcuno afferma, ma le persone stanno incominciando ad ascoltare piu che acquistare a scatola chiusa, come si faceva anni fa

e pensare che anni a dietro i negozi erano piu provvisti di diffusori ed elettroniche di medio e alto livello, ma le persone che ascoltavano erano poche, oggi invece e l'inverso, ma com'e questo fatto?

ciai peppe mi trovo con te , sai io quando mi trovo in un centro tipo mediaworld o newnet per fare un ascolto li devo pregare, mamma mia che siamo arrivati

....perchè vai nel posto sbagliato sia per il servizio e sia per il posto....in un contesto come quello che senso ha ascoltare.....e alla fine cosa ascolti?

Con quale sintoamplificatore si abbinano al meglio le Chario?

Ho visto che la gran parte hanno un'impedenza nominale di 4 ohm e spesso la minima scende anche a 3 ohm......ergo si restringe la categoria di amplificatori utilizzabili!

Grazie

Markkob ha detto:
Con quale sintoamplificatore si abbinano al meglio le Chario?

Ho visto che la gran parte hanno un'impedenza nominale di 4 ohm e spesso la minima scende anche a 3 ohm......
Penso che con NAD non dovrebbero esserci problemi ma io non ho mai ascoltato l'accoppiata.

@ TUTTI

Mi sembra che dopo i primi quattro messaggi siate andati completamente OT.

Se volete parlare di questo quel diffusore, se non esiste già una discussione, potete aprirne una, lo sesso dicasi se volte disquisire sui comportamenti attuali o passati del pubblico verso l'ascolto prima dell'acquisto.

Grazie.

Ciao