Chario piccolo star o kef3000?

Diablo75

New member
Salve a tutti e auguri di buon Natale!

Avrei una domanda ai gentili esperti di ampli e casse:

Io ho scelto il seguente ampli ONKYO SR505S (una occasione!) e ho una stanza 4x4 che voglio adibire solo ad uso cinema, ho una ps3 di cui sfrutto il blu-ray per andare sul televisore Panasonic 42" plasma full hd.

Ora devo scegliere le casse riesco ad ottenere allo stesso prezzo il sistema chario in vero noce piccolo star oppure il kef serie 3000.

Esteticamente preferisco il kef, ma non ha molta importanza, il piccolo star costerebbe di più, ma riesco a ottenerlo allo stesso prezzo del kef, chi è più performante secondo voi? Chi più adatto alle esigenze di solo cinema, quali le differenze?

Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno, e auguri di buon natale a tutti i visitatori del sito
 
Ho fatto un prova di ascolto!

Ho fatto una prova di ascolto (desidero il sistema 4 satelliti, centrale e sub) e devo dire che ho trovato il chario leggermente "tondo" come suono mentre il kef mi è sembrato più "esatto" come suono, ma non sono un grande esperto e non ho ancora l'orecchio così sofisticato come gli esperti.
 
Ciao doraimond, sì ho provato con la stessa elettronica e con lo stesso film, in particolare l'elettronica era ampli onkyo e il lettore dvd era un panasonic con uscita coassiale.

Ciao,

P.s. puoi spiegarmi per favore perchè chario? Grazie ma come leggi non sono un gran esperto, ciao.
 
Chario perchè è uno dei migliori kit Home teather dalle dimensioni contenute, ben costruito e ottimo anche con la musica!
 
Top