• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

chario piccolo o indiana line arbour?

Qui trovasi la vita di un uomo...! è lunghissimo quello che c'è scritto sopra...! sarà che tendo sempre ad entrare nel discorso in modo diretto, semplice, veloce... qualcuno mi scrive una conclusione di quanto sopra citato? una, due righe...!

Riguardo la discussione non posso che esprimermi a favore delle INDIANA LINE per due motivi fondamentali ai quali dovevo sottostare:
1) La resa qualità prezzo di un sistema che mi desse soddisfazioni in ogni utilizzo sia HT che stereo;
2) la resa "estetica" dovendo insierire il suddetto impianto in un ambiente con parquet.
Ora dopo aver posizionato l'intero sistema aurbour 5.02 frontali + centrale + sub + 4.02 posteriori devo dire che la resa è eccezionale....a meno che non lo si debba inserire in una sala modello cinema......
Se a tutto questo aggiungo la cortesia che mi ha dimostrato la Coral nel risolvermi un problema dopo l'acquisto, e parlo di un problema risolto fuori garanzia, allora devo dire che vedere quelle snelle casse in casa mia è un vero piacere sia ascoltandole che guardandole.
Per cui senza nessun dubbio consiglio Indiana line.

Una domandina da porvi....
Ho visto le Chario Piccolo ad 899 euro.
A questo prezzo come rapporto prezzo qualità conviene prendere le Chario o le Indiana?

annamario ha detto:
io non metterei sullo stesso piano le piccole casse con quelle da pavimento
Si confrontano per rapporto prezzo/qualità e poi non è detto che le piccole casse non possano essere altrettanto prestanti di quelle da pavimento!
Se le hai sentite entrambe suonare, potresti dirmi quale prenderesti?

Ragazzi, salve....un consiglio fra i seguenti diffusori:
-Chario Piccolo
-Chario Piccolo Star
-Focal JM Dome.
Uso prevalentemente HT e in piccola parte videogame,non vorrei mettere diffusori da pavimento anche se mi piacciano.
Superficie circa 20 mq.
Grazie.