Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it
Io ho avuto le chario lynx, confermo che hanno bisogno di corrente e di amplificatori solidi, il rotel comunque mi sembra adeguato.
I diffusori chario hanno un timbro tendente allo scuro mentre il rotel dovrebbe essere l'opposto quindi si compenserebbero.
Col NAD che avevo io erano invece un accoppiata infelice.