Chario Pegasus o Sonus Faber per la mia stanza?

Francesco 75

New member
Io e la mia fidanzata Domenica siamo andati a Merate presso Alta fedelta con l'idea di ascoltare un po di diffusori e il lettori cd della naim in confronto con quelli Rega, a proposito vorrei ringraziare il titolare del negozio per la disponibilità, cortesia e competenza.:D

Alla fine per i diffusori sono rimasti in ballo solo i Sonus Faber Concerto Domus e i Chario Pegasus (come lettore Cd quasi sicuramente l'acquisto si indirizzerà verso Naim), Ci sono piaciuti entrambi con una preferenza per le Chario, il nostro problema e se le Pegasus potrebbero andare bene nella mia stanza di circa 3.8*5 metri considerando che non posso dedicare più di 80 cm di distanza tra le pareti e i diffusori.

Musica preferita Rock ampli (per ora) SintoAmpli Onkyo 905.

Grazie
 
Acquistate le Pegasus anche io presso lo stesso negozio (devi tirare un pò con Alfredo :D ). Con quale Naim? Non sei riuscito ad ascoltarle con i Lector? Secondo me molto meglio rispetto ad un CD5i, ma con catena tutta Lector.
Io le Chario le ho posizionate a circa 80cm dalla parete di fondo (misura presa dallo spigolo posteriore) e da un lato a 1,50mt e dall'altro 2,20mt, distanziate tra di loro 2,20mt e mi trovo molto bene; le dimensioni della mia stanza sono 6,7x4,7.




Matteo
 
...le Chario potrebbero risentire leggermente meno della vicinanza delle pareti
 
Con il Cd5i, no, non ho ascoltato i lector ero partito per fare un confronto con i rega e tra i 2 abbiamo scelto naim, vedrò di provarlo la prossiama volta...:D
 
Top