• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

chario lynx

non le ho ascoltate,ho letto qualcosa in rete,vorrei un po' che carattere hanno questi diffusori da qualcuno che le ha ascoltate per farmi un'idea,prima di un possibile ascolto

di chario ho sentito le delphinus che in termini di sound sono molto simili alle lynx ma hanno una maggiore sensibilità...che dire davvero ottime anche se il prezzo è altino...sorgente?

cambridge azur 340c,praticamente vorrei formare un impianto secondario con questo lettore e il marantz pm7004,perche' sostituiti con altri componenti.quindi anziche' venderli li vorrei sfruttare

ah e il primario quale sarebbe? :) cmq al posto tuo da come ho capito prenderei le monitor audio rx rimanendo in quel budget

con quel budget preferisco le rx alle chario personalmente...le MITICHE tesi 260 te le sconsiglio se cerchi un suono caldo...sono dettagliate e scendono anche parecchio in basso

buone le delphinus se ben accoppiate ma costano troppo. e anche se hanno 90db hanno bisogno di giusta potenza e qualità