chario incomprese, oppure? ....

Bè se vuoi cambiare marantz....ti potrei suggerire NAD ;) ...per me uno dei migliori nelle sue categorie.

Però io le chario le vedo meglio per la musica ...anche se alla fine diffusori buoni in musica...lo sono anche in ht di conseguenza.

Cmq vai tranquilla se ti piacciono!

Le Boston io sapevo che quelle erano più nuove, magari ho sbagliato...bè meglio costano la metà e suonano bene!:D

Alternativa a chario io potrei dirti Monitor audio di cui pochi parlano..ma che sono davvero belle e buone!
 
Andypk ha detto:
Guarda ti rispondo io, quello che non va spesso è la testa della gente che si fa sedurre più da nomi esotici stranieri e/o da estetica accattivante , :D ma a mio avviso le Chario in generale, mantengono uno dei più alti rapporto qualità prezzo nelle varie fasce/modelli presenti nel mercato, senza parlare poi dell'assistenza e disponibilità dei produttori cosa non sempre riscontrabile in altre marche....

sono completamente d'accordo con te. I 3 punti toccati nel tuo intervento credo diano una buona risposta al quesito posto come titolo di questo 3d.
 
ritiro su questa discussione per una info: possiedo delle casse Chario Silhouette 200 e sto pensando all'acquisto di un marantz nr1606; qualcuno mi sà dire se sono pienamente compatibili? io non saprei da dove iniziare.. :D
 
Impedenza min = 4 Ohm
http://audio.com.pl/files//2/0/3/203-cd-amplitunery.pdf
19475-max_chario_lab_.jpg

attachment.php
 

Allegati

  • 19474-max_chario_lab_.jpg
    19474-max_chario_lab_.jpg
    65.1 KB · Visualizzazioni: 32
Ultima modifica:
...diamine... sul quell'articolo, preso dal sito della casa madre, invece dice 8 ohm. cmq leggo che il nr1606 funziona con tutte le impedenze, quindi non dovrebbero esserci problemi!
 
-i diffusori hanno un modulo minimo di circa 4 ohm a 200 hz che per un ampli moderno non rappresentano alcun problema seppur alla frequenza piu' critica, discorso diverso e' per quel che riguarda l'efficienza, 85 db sono realmente pochi almenocche' l'ambiente non e' molto piccolo....non so se il "lotto" dei diffusori testati ha prezzi simili ma, qualora fosse cosi', andrei sulle Paradigm senza esitazioni......;)

SALVO.
 
Top