Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Aldo Torroni ha detto:Ciao,
la scelta, di due Delphinus (non due lynx) e' stata dettata dai seguenti motivi: midwoofer da 17cm (non 13 come le lynx) e quindi stessa dimensione del midwoofer delle Ursa, stessa impedenza 4 Ohm: il centrale chario della serie e' da 8, canale centrale (appunto doppio) molto piu' coinvolgente, ottima gestione con i 2 preout del mio glorioso (anche se vecchietto) sony TA9000ES ed un finale Nad stereo per l'amplificazione della coppia di centrali appunto (gli altri 2 finali si occupano appunto di anteriori e posteriori).
Ciao.
Aldo Torroni
Nidios ha detto:Azz... bell'impiantino e molto equilibrato sul Front.
Ai voglia di corrente vero?
Mirko prepara tutto e mettiti al lavoro che mi faccio
un front simile![]()
Fabio
pela73 ha detto:MA SEI FUORI!![]()
ancora non abbiamo finito e già ci rimettiamo mano,
è peggio del duomo di milano.
ciao
mirko
Infatti è un approccio del tutto diversoPuka ha detto:Quello che dici non può che fare piacere, mi riservo di ascoltarle con calma per sentire se effettivamente la B&W ha intrapreso una nuova via.
Ciao
Antonio
ercules7676 ha detto:essendo una sala da pranzo,
no.
I diffusori in giro per la sala ci possono stare solo spostandoli ogni volta...
e odio le casse con gli stand...
piuttosto prendo le torri,
solo che mi sembra di capire che tenute (normalmente)
vicino al muro verrebbero mortificate
e con loro i soldini spesi....
sono all'empasse
![]()