• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

CHARIO CONSTELLATION URSA MAJOR

• Autore discussione Autore discussione spider
  • Data d'inizio Data d'inizio

spider

New member
Qualcuno che possiede questi diffusori? raccontatemi tutto! se poi siete in piemonte o lombardia vengo anche ad ascoltarle.... :D
grazie
spider

Purtroppo li ho sempre visti... "spenti".
Quindi l'unico contributo che posso darti e' : sono dei diffusori, per i miei canoni estetici, bellissimi.

Nel mercatino mesi fa un co-forumer lombardo ne vendeva una coppia, se non ricordo male.
Ciao
Ale

Stò rinnovando completamente l'impianto e li stò valutando anch'io, li affiancherei al marantz 8002 e al centrale Chario Solitaire, però mi hanno copnsigliato di prendere un finale esclusivamente per il centrale e uno per i frontali.

Sono diffusori che vanno assolutamente ascoltati prima dell'acquisto visto il tipico suono Chario che a tutti non piace.

Ciao Scomed.....mi piacerebbe saper come è il suono Chario perchè sarei intenzionato a prendere il Kit Piccolo Star senza il Sub che gia possiedo

Ciao

Quindi un suono molto rigoroso .....io ho delle I.L Arbour che trovo discrete , ma un pò ruffiane e non mi convincono al 100 % ....passando alle Piccolo resterei deluso ?

Ciao

Grazie Antonio immaginavo che le Piccolo fossero di un'altro livello ......ora concretizzerò la mia teoria

Ciao