• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Chario constellation Ursa Maior

16vturbo

Operatore
Salve a tutti,
ieri per un'oretta ho ascoltato questi mastodontici diffusori ( e me ne sono innamorato),il negoziante dopo un'altra ora di estenuanti trattative (per poco m'ammazzava) ha detto che me le lascia per 3900 euro iva compresa.
I diffusori sono ex-demo, in perfetto stato ,che dite faccio un affare?:rolleyes:

nuove credo si trovano a circa 100euro in più, se son ben tenute direi che il prezzo è buono, ma ricordati che gli devi affiancare un'amplificazione con i contro cosìdetti

1000 euro in più penso altrimenti per 100 euro....:O
Ampli con i contro... se le compro e mia madre sa il prezzo mi fa un c..o come una capanna...
Tu quale ampli sceglieresti?

16vturbo ha detto:
1000 euro in più penso altrimenti per 100 euro....:O
Ampli con i contro... se le compro e mia madre sa il prezzo mi fa un c..o come una capanna...
Tu quale ampli sceglieresti?

ehehe...dipende dai gusti e dai soldi :D
di norma le chario sono morbidine (io ho le constellation e per ora amplifico con marantz, ma sto cercando qualche rotel 2canali usato) quindi qualcosa di più "duro", ma dipede anche da quanto vuoi spendere

Norman ha detto:
nuove credo si trovano a circa 100euro in più, se son ben tenute direi che il prezzo è buono, ma ricordati che gli devi affiancare un'amplificazione con i contro cosìdetti

OOPPSSS!! intendevo dire 1000euro in più, sorry :P

cmq se le prendi hai tutta la mia invidia :D

Mi sa che per prenderle devo procedere alla vendita almeno della syntar 200 tower .Mi ci uscirà 1/4 di 1/2 di un woofer delle ursa...ma è pur sempre qualcosa;)