• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Chaos Walking | la recensione

Redazione

Redazione
Link all'Articolo: https://www.avmagazine.it/articoli/cinema/1567/index.html

Il film di Doug Liman risente di una produzione travagliata, colpita da revisioni e ritardi, che riduce una storia dalle buone potenzialità a un prodotto ridondante e noioso che non viene salvato neanche dalla presenza di interpreti conosciuti e capaci come Mads Mikkelsen, Daisy Ridley e Tom Holland

Click sul link per visualizzare l'articolo.
 
Condivido in toto la recensione: ottime premesse, mediocre svolgimento.

In particolare bisognava scegliere se comprimere la trilogia di Chaos Walking in un unico (lungo) film o dividerla in più film.

La scelta è ricaduta in una sorta di via di mezzo con pessimi esiti (buchi nella trama e un finale che lascia quantomento perplessi).
 
Top