• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Changeling

Clint, dai tempi de "Gli spietati" sta collezionando film uno più bello dell'altro. purtroppo questo me lo sono perso, ma mi rifarò sicuramente con questo BR. Da avere assolutamente!! :D

anch'io nn l'ho ancora visto ( mi manca anche gran torino). Chi l'ha visto lo consiglia l'acquisto? (anche se nn dovrebbero esserci dubbi sulla qualità del film)

E' davvero un bel film,soprattutto il finale.Io l'ho visto in sala.poi l'ho ripreso in BR ma ancora non l'ho rivisto,alcune tematiche sono un po' disturbanti per me.

Film eccezzionale, visto in mkv a 720p, non vedo l'ora di poter mettere le mani su questa versione e rivederlo
consiglio a tutti, magnifica regia ma soprattutto grande soggetto e sceneggiatura di Mr Stracchino ;)

visto, veramente bello! Certo, non è il genere di film che mette a dura prova l'impianto audio, ma è stupendo. Unico difetto, è una storia vera...e quando ci pensi...

ieri sera mi sono finalmente visto questo film, insieme a degli amici...Direi un film nn per tutti, soprattutto se si pensa che è una storia vera :( . Gran bel film, Angelina stupenda (sia come attrice, sia come donna)

Non è che hanno preso a prestito un recensore di Af ?, 7 al video è (senza mezzi termini) una valutazione errata che la maggior parte di noi non condivide... :confused: