• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Champions League su Sky Sport HD

ajk

New member
Francamente non capisco Sky.
seconda giornata dei gironi eliminatori di champions league. e cosa ti trasmettono?
la replica di Liverpool Chelsea......
sky 16/9? non trasmette nulla
il call center? non sanno perchè.....
perchè ho un abbonamento mondo+cinema+sport+calcio+mysky+multivision+hd?
inizio a chiedermelo....

E' naturale che le produzioni HD provengano dai paesi che producono in HD. Una trasmissione HD l'avrai dall'inghilterra, germania e italia che con Sky avrà la produzione HD.
Se le italiane non giocano in questi paesi non si avranno partite HD.
Inoltre quando si giocherà la partita trasmessa dalla RAI, quindi di sua produzione, anche in questo caso niente HD.
Inoltre ne risente il canale 16/9 che oramai è un'appendice del canale HD.
Fonte forum di digital-sat.

Si, ma chi produce la champios in francia non prevede che le apparecchiature in campo siano in alta definizione.

Io parlo per quallo che ho letto sulla fonte, sembra strano a nche a me, però a quanto detto anche l'inter che stasera gioca in casa non sarà in HD visto che non è Sky, ma la RAI a curare la produzione.

rimane il fatto che su 8 partite ieri e 8 oggi nessuna sarà trasmessa in 16/9 ( e questo rimane secondo me inspiegabile) e nessuna in hd.
io mi accontentavo anche di un upscale.

si è vero.- mercoledi sera hanno trasmesso Werder Brema - Barcellona.
martedi sera invece nulla.
anche ieri sera sky 16/9 non trasmetteva nulla.