• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

CES: Xbox360 con HD DVD?

Speriamo solo x i film, anche xchè se si mettono a farci anche i giochi ................E non mi si venga a dire che non ci faranno mai giochi: non doveva neanche uscire MAI con l'hd-dvd on board e neanche MAI con l'hdmi visto che non serviva. Microsoft non si smentisce mai.
P.s premetto che ho il 360 e anche la ps3 e al momento come console x giocare la prima e nettamente migliore della seconda: non c'è confronto tra le 2, visto che x la ps3 non c'è praticamente nulla !!
 
Non faranno mai dei giochi su supporto HD-DVD. Non credo sia conforme alle loro specifiche di base e non garantirebbe la distribuzione sulle quasi 14 milioni di console installate worldwide.
Oltre naturalmente al putiferio legale che si scatenerebbe.
Sotto il punto di vista dell'hacking non sarebbe male vedere un bel lavoretto fatto su un modello Ultimate (rumors danno come nome del progetto questo).
Io intanto mi tengo la mia pro in component e gioco a tutto quello che voglio visto anche che il ROD non l'ho mai avuto. Sono soddisfatto dell'hardware e di tutti i magnifici giochi (ricordo in ESCLUSIVA!!) per la piattaforma 360.
 
Ci possono mettere pure Bluray disc assieme, ma se continua a essere così rumorosa, per me continuerà a restare sugli scaffali.

Se invece, il lettore non sarà quella trebbia che attualmente è, allora, potrebbe essere questo il mio primo lettore HD Dvd:cool:

walk on
sasadf
 
IN effetti se è vero che alcune software House si sono lamentate della poca capienza del formato Dvd, è anche vero che ad oggi ci sono circa 12 milioni di console già installate e fare un gioco oggi in HD dvd sarebbe un suicidio...:mbe:

Però a volte è bello sognare, almeno fino alla prossima smentita di M$...:rolleyes:

walk on
sasadf
 
sasadf ha detto:
Ci possono mettere pure Bluray disc assieme, ma se continua a essere così rumorosa, per me continuerà a restare sugli scaffali.

Dei due lettori, è solo quello DVD interno che è molto rumoroso. L'HDDVD che si compra a parte non è per nulla rumoroso.

Ovvio, del resto, visto che lo fa la Toshiba, la meccanica è identica a quella dei lettori da tavolo.
 
facoccero ha detto:
E non mi si venga a dire che non ci faranno mai giochi: non doveva neanche uscire MAI con l'hd-dvd on board e neanche MAI con l'hdmi visto che non serviva. Microsoft non si smentisce mai.

Te lo vengo a dire, invece. Basti pensare, che non esistono giochi che richiedono la presenza obbligatoria dell'hard disk, a causa dell'esistenza del modello base, che non ce l'ha.
 
X Kotaku

Leggi le ultime righe...

http://www.mondoxbox.com/news/11117/metal-slug-3-disponibile-nella-sua-versione-arcade.html
 
Peccato sia uscita cosi precocemente questa console,
avrebbe avuto il transfer rate di un hard disk per i giochi e la silenziosità di un lettore di ultima generazione..
magari sarebbe uscita pure subito di colore nero :cool:
Mi sembra poi una evoluzione che come al solito non scontenta chi ha preso un prodotto ancora acerbo visto che può prendere il lettore esterno magari spendendo meno
 
in effetti fa abbastanza ********* pensare che una console che ha un lettore ottico stravecchio (un lettore dvd è standard da quasi una decade), sia rumoroso come una trebbia!!

speriamo che tolto quel cesso(benq o Toshiba che sia), si risolva il problema rumorosità.
E non lo dico solo io: un mio amico che è letteralmente un OTAKU italiano, ha preferito rivenderla la console, perchè anche a dir suo era rumorosissima!

walk on
sasadf
 
sasadf ha detto:
speriamo che tolto quel cesso(benq o Toshiba che sia), si risolva il problema rumorosità.

Il lettore che fa casino è il Benq DVD interno, quello che si usa per i giochi. Toshiba è l'addon per gli HDDVD che si compra a parte e *questo*, invece, è MOLTO più silenzioso.

Inoltre, durante la lettura dei film, mi sembra che anche le ventole dell'Xbox (che nei giochi vanno a palla), girino molto più lentamente e silenziosamente.

Per cui, si ipotizzava che, se mai montassero lo stesso lettore HDDVD internamente, dovrebbe migliorare la silensiosità della console.
 
Beh che 360 sia rumorosa durante il gioco è innegabile...ma non mi stancherò mai di dire che NON è la console il problema,mail lettore...provare un firmware a 2 o 5x per credere...

Ciao ciao

P.S: Ma il lettore HD DVD nero, non esiste, vero?
 
Kotaku ha detto:
Te lo vengo a dire, invece. Basti pensare, che non esistono giochi che richiedono la presenza obbligatoria dell'hard disk, a causa dell'esistenza del modello base, che non ce l'ha.
Una domanda tecnica, visto che sei informato sull'argomento.
Con l'hard disk la 360 si avvantaggia in termini di prestazioni, ad es facendo la cache su hard disk come la vecchia xbox, o è proprio lenta così di suo nei caricamenti? Complessivamente mi sembra addirittura più lenta della ps2, quando deve accedere al disco ottico.
 
"Inoltre, durante la lettura dei film, mi sembra che anche le ventole dell'Xbox (che nei giochi vanno a palla), girino molto più lentamente e silenziosamente"

Provate a guardarvi un divx tramite rete locale via pc, visto che adesso si puo, x cui senza dvd accesso, e vediamo quanto e silenziosa !!!!!!
 
Top