• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

CES: Universal più vicina al Blu-ray

se solo universal avesse distribuito.......

"IL GLADIATORE" in hd-dvd forse adesso le sorti non sarebbero cosi' segnate,ditemi di noi chi non l'avrebbe bramato :p
A parte questo titolo,se si fossero impegnati con film con piu' appeal le cose sarebbero potute andare diversamente.
Ciao
 
Ultima modifica:
Però purtroppo anche Warner aveva smentito fino a qualche settimana fa... secondo me farebbero bene a fare un discorso tipo:

"Abbiamo sempre supportato l' Hd dvd ritenendolo il naturale successore del dvd, ad oggi però dobbiamo ammettere che sia a livello hardware che software il Blu-ray gode di un maggiore appoggio. Per questo motivo abbiamo deciso di pubblicare i nuovi titoli in formato Blu-ray non includendo quelle caratteristiche che, a suo tempo, ci avevano fatto propendere per l' Hd dvd. Tutte le nuove uscite saranno quindi prive sia di codice regionale sia del sistema di protezione avanzato BD+. Riteniamo che questa sia la decisione migliore per l'utente che potrà continuare a godere dell'alta definizione senza limiti di nessun tipo. Siamo infine al lavoro per includere nei futuri titoli quella interattività che molti utenti hanno apprezzato nei prodotti Universal."
 
Il Gladiatore in HD DVD? Ma ti sembra che un solo titolo sia in grado di far risollevare la situazione di un formato? A mio modo di vedere, è già tanto che HD DVD sia riuscita a reggere la forza d'urto di Blu-ray fino a questo punto.
Saluti dal Killer.
 
Top