• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

CES: UHD BD Panasonic UB400 UB310 UB300

Il 310 mi sembra il più interessante, se avrà un listino pari o inferiore ai 300 euro potrebbe dare una buona spinta al nuovo formato.
 
No, niente Dolby Vision per Panasonic. Al momento solo LG e Oppo e dopo aggiornamento firmware.

In attesa anche i dischi UHD BD, in arrivo tra qualche mese. Insomma, oltre lo streaming e il Dolby Vision integrato in alcuni TV (es. Netflix + LG) c'è ancora da attendere.

Addirittura sembra neanche il Sony x800 sia compatibile, nonostante i nuovi OLED giapponesi serie A1E lo supportino.

Emidio
 
Top