• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

CES: TV LG LHX Slim Wireless a LED

LG....

Bello ma non mi attira molto LG... non so perche' magari sara' un TV meraviglioso ma non si chiama SONY, SAMSUNG, SHARP... altre marche non mi attirano.. sbaglio forse?
 
BELLO !! anche se pure a me LG non da' emozioni quando vedo quel loghetto :D pero' e' UN INIZIO!!! e' questo di cui dobbiamo gioire!
 
Se LG mantiene le promesse non vedo perchè snobbarla.
L'importante sono la qualità e l'affidabilità, non il marchio in se.
 
Già con la serie Scarlet,lg ha fatto vedere di cosa è capace,io l'ho acquistato dopo aver visto che dà la paga a samsung e sony sul Digitale Terrestre-a livello di immagini,niente spixellamenti ed una pulizia video di prim'ordine- ed a 100Hz nessun artefatto...
perchè non darle fiducia?
 
I prodotti LG per informatica sono di ottima qualità... Se anche questi per HT seguono la stessa filosofia ben vengano; una ineccepibile qualità unita a un prezzo di vendita competitivo è l'unico mezzo per superare la crisi. (IMHO...)
 
per matteo71

Che la Sony non offre la tecnologia MotionFlow 240hz su nessun modello retroiluminato a LED (se scegli motion flow, ti scordi il contrasto stellare offerto dal local dimming e viceversa...)
 
Top