• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

CES: Sony TV XF90 FALD X1 Dolby Vision

io stavo prendendo a 3999 euro in offerta il 75 9405 della vecchia serie ma in questa nuova hanno praticamente messo tutto e di più,,processore compreso, il prezzo del 75 credo sarà dopo poco sui 3000 euro ma anche fosse fino a 3999 conviene quest'ultimo...perciò io aspetto .

per la questione piedistallo per me non è un problema sono 10 anni che appiccico le tv al muro

diciamo che sembra una serie xe90 "pompata", cioe' hanno preso l'elettronica dei modelli top di gamma attuali e messi su questo modello "middle".
ho appena optato per prendere il xe9005, settimana prossima mi arriva.

scusate, ho letto che il sony 49 xf90 consuma mediamente circa 199 w, è un errore o consuma proprio in questa misura, mi sembra abbastanza alto, sembra un plasma! Vorrei anche chiedere se quando si ascoltano film c'è o ci sarà la possibilità di eliminare o ridurre la musica ed i rumori di sottofondo perchè in alcuni casi sono talmente più forti del parlato che non si riesce a seguire il dialogo. Qualcuno può spiegarmi se si può fare qualcosa?