CES: Sony BDP-S770, Blu-ray 3D

ynappi ha detto:
si sente meglio della ps3 slim? e come potrebbe visto che l'audio lo passi pulito pulito all'ampli?
Si vede meglio? be' qui c'è da discuterne un bel po'.

Nessun problema, se vi basta o se al confronto non notate differenze comprate ed usate la ps3. L'importante è divertirsi e trovare soddisfazione. ;)

Sì, ma...

nessuno sa la data di uscita in Italia di questo lettore? Io ho già scaricato nel mio iPhone l'applicazione per usarlo come telecomando...:rolleyes:

A parte le features, sarei curioso di sapere che processori video usa (upscaler ecc..) e che sezione audio utilizza. Spero sia stata ulteriormente migliorata la velocità di caricamento dei BR. Cmq di novità entro la fine dell'anno ne arriveranno sicuramente delle altre. :)

Ultima modifica:
Se legge gli mkv via rete wifi senza scattare, e se legge su USB da hdd esterni ntfs e' quello che fa per me! Qualcuno può darmi conferma?
Ciao
RaTio

e l'audio andò stà???

Dopo mesi di attesa su notizie di questo, in teoria, ottimo BR, oggi scopro che sui siti della sony è stato inserito il modell: ORRORE :cry: :cry:
non sono presenti le uscite multicanale analogiche!!!
Interessante notare che nel sito tedesco i convertitori sono a 192 mentre qua da noi a 96. Boh abbiamo perso per strada qualche KhZ.
E adesso cosa prendo?

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: e invece è vero.....incredibile!!!!!....l'ho visto pure io sul sito sony, ho visto anche le immagini del retro e non c'è traccia delle analogiche...ma com'è possibile? .....qual'è il senso?

Osservate attentamente le foto sul sito...a me pare troppo basso quel lettore per essere il 770. Verificate la foto frontale e quella del retro.

Inoltre, il retro è identico a quello del 370 (mancano solo le specifiche del modello sulla parte sinistra)...peccato che il 370 sia 1 cm e mezzo più basso...coincidenze?

Scommetto che è un erroraccio di sony italia...

poe_ope ha detto:
(magari hanno copiato le stesse info cui hanno attinto per fare l'omologo sito Italiano).

Infatti le immagini sono le stesse...non so chi ha copiato, ma rimango dell'idea che quello non può essere il retro del 770.