Ecco una rece seria con misurazioni e dati di rilevamento sul Samsung B8000 !!!
Voti di eccellenza e iniziando dal trafiletto finale:
Samsung UE46B8000 Review
Questo è uno dei migliori televisori LCD disponibili sul mercato ed è quindi degno del titolo Best Buy !!!
Dai rilevamenti effettuati da Full HD.gr
Con la schermata completamente nera il valore di luminanza minima e
di 0,001 CD/m2 !!!!!
il rapporto di contrasto supera i 12000:1
Trovate il trafiletto prima degli ultimi grafici.
Traduzione di altri trafiletti:
Il possessore di Samsung B8000 avrà a disposizione un vero "arsenale" in materia di regolazioni, il B8000 è per certi versi diverso dal B7000, non fraintendetemi, ciò NON significa che il primo è un eccellente TV e NON il secondo, ma anche escludendo i 200Hz ed avendo lo stesso DNA, il samsung B8000 e meglio del Samsung B7000.......
In sintesi Il Samsung B8000 è uno tra i 2 o 3 televisori migliori in commercio !!!!!!!!!!!!
I dati di rilevamento parlano chiaro, il gamma è molto buono e il deltaE deltaChY è un ... plasma (?), o eccellente !!!
Ma ciò che è sorprendente è l'uniformità di illuminazione, per quanto riguarda l'angolo di visualizzazione è buono, tutto ciò con quanto detto sopra riproduce una realtà d' immagine al di là dell' eccellente !!!!!!!
E si distinguono determinati attributi in particolare le prestazioni con immagini in movimento, in alta risoluzione con immagini ad intenso movimento !!!!!!!
Questo TV ha poi la capacità di esprimere il più profondo nero e questo si mantiene con un controllo assoluto, i dettagli sulle basse luci sono adeguati valutando anche gli elementi che compongono la scena.
Le riprese su Sin City come su Van Helsing, Il passaggio dal buio alla luce, si svolge con linearità eccellente ed anche a 120 CD/m2, in collaborazione con l' ottimo filtro filtro Ultra Clear, è in grado di proteggere l'immagine da 'interferenza' dell'illuminazione dell' ambiente.
I colori sono naturali ed esplosivi, quando necessario, temi paesaggi si presentano con grande intensità, ma soprattutto con assoluta naturalezza.
Insomma il samsung B8000 è perfetto in ogni aspetto, i 200Hz hanno una gestione del movimento che incantano,il judder è assente da 1080p/24, mentre la sfocatura è molto ridotta e può essere considerata inesistente.
Degni di menzione sono lo scaler e il processore Chelsea2 che ha dimostrato ancora una volta una grande superiorità e una precisione chirurgica. Sia con segnali analogici, ai 1080p del Blu-ray !!!!