Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
quindi potrei collegare un hd alimentato per i cavoli suoi in entrambe le porte?con alimentatore appiciato apparte?ieri da trony mi è senbrato di vedere 3 porte usb 4 hdmi e non 2 usb, mi saro' sbagliatoDoraimon ha detto:@bosstury
per DLNA intendo il collegamento ad una rete domestica (PC, NAS, etc) sia Wifi (ma in questo caso serve un optional della Samsung) e sia via cavo LAN.
Di porte USB questa TV ne ha 2 di cui 1 sola adibita ad alimentare HD esterni mentre la seconda và bene solo per le chiavette.
Come ben saprai il DVD si compone si tanti files .VOB e sull'HD il MediaPlayer della TV li vedrà tutti separatamente e non come film unico quindi dovrai caricarli tu manualmente di volta in volta seguendo l'ordine della numerazione.
Io ne conosco 1 sola di SamsungCam e va bene con questa TV...a volte esce scritto "tessera illegibile" (ma con l'immagine già in esecuzione sotto) ma và via da solo in pochi secondi.
Si l'aggiornamento l'ho già fatto via USB.
a luglio 2007 lo pagai piu' di 1700€ adesso quanto potrebbe valere? e secondo voi ne vale veramente la pena o sto ancora cosi per 1 annetto e poi prendo qualcosa di ancora superiore?Doraimon ha detto:Il salto di qualità rispetto alla serie M è notevole sotto tutti i fronti.
esatto, mi saro' sbagliato! credo che sicuramente leggera un hd con alimentazione apparte.Doraimon ha detto:Si ti sei sbagliato...ce ne sono solo 2 (che secondo me bastano e avanzano). In quella non specifica per HDD non ho mai provato a collegargli un HD alimentato a parte quindi non ti saprei rispondere.
PS. evita le quotature integrali se non vuoi essere sospeso....qui sono pignoli su certe regole.
Tutto quello che puoi fare con il cavo LAN....collegamento ad un server e ad internet.bosstury ha detto:con la connessione wifi, in questa tv cosa si puo' fare?
si infatti e questo il difetto...ogni anno mica si possono spendere euri in queste cose, infatti quando presi questa tv credevo che almeno per 5 anni ero apposto, invece in 2 anni praticamente è successa la rivoluzioneDoraimon ha detto:Adesso varrà si e no 600/700 euro.
Certo ogni anno esce qualcosa di migliore ma se si aspetta sempre non si compra mai.
quindi posso navigare anche in rete su google e vedere filmati su youtube ecc....?Doraimon ha detto:Tutto quello che puoi fare con il cavo LAN....collegamento ad un server e ad internet.
cosa avra di migliore rispetto alla serie 7?Doraimon ha detto:In Europa si....in Italia a breve.
sicuramente implementeranno la funzione di vedere i video di youtube tramite un aggiornamento firmware, tu dall'aggiornamento che hai fatto che migliorie hai riscontrato?Doraimon ha detto:No, non naviga in Internet! puoi solo caricare i Widget di Yahoo (Tempo, News, Finanza, etc) e vedere i video su YouTube (da noi ancora no però).
La serie 8000 avrà in più i 200HZ (anzichè 100 come sulla serie 7000) e nient'altro. Alcuni dicono che monterà un pannello migliore ma questo è ancora tutto da dimostrare.
Doraimon ha detto:.........l'importante è che l'immagine nel complesso mi aggrada per il resto non ho degli strumenti negli occhi che mi rilevano il gamma, la profondità del nero, il contrasto, etc..
Io vedo bene così e tanto mi basta....se mi perdo lo spigolo di un pilastro su uno sfondo buio non mi cambia la vita tanto il film terminerà sempre nello stesso modo.
Godetivi i film e pensate meno alle TV.
Straquoto..Doraimon ha detto:Io vedo bene così e tanto mi basta....se mi perdo lo spigolo di un pilastro su uno sfondo buio non mi cambia la vita tanto il film terminerà sempre nello stesso modo.
Godetivi i film e pensate meno alle TV.
Maggior rapidità nell'intervento dell'A-D...prima dell'aggiornamento c'era una asincronia di una frazione di secondo tra la visualizzazione della scena scura e l'oscuramento successivo eseguito dall'A-D. Ora il risultato finale è lo stesso ma almeno vanno di pari passobosstury ha detto:dall'aggiornamento che hai fatto che migliorie hai riscontrato?
Doraimon ha detto:Maggior rapidità nell'intervento dell'A-D...prima dell'aggiornamento c'era una asincronia di una frazione di secondo tra la visualizzazione della scena scura e l'oscuramento successivo eseguito dall'A-D. Ora il risultato finale è lo stesso ma almeno vanno di pari passo.
Oltre questo non mi sembra di aver notato altro.