Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
none ha detto:in jappone sono vietati i samsung?????![]()
![]()
![]()
none ha detto:pazzesco, comunuque nell articolo dice che proprio i tv lcd sono gli unici a essere commercializzati
none ha detto:ti tireranno dietro i kuro allora.......
Io sono a 2 metri ed un 46' era per me inguardabile con materiale SD, viceversa con materiale in HD vai di 46'. Ti consiglio di fare una prova di visione facendoti mettere i canali che vedi maggiormente posizionandoti alla distanza di visione che terrai in casa e poi decidere (io ho fatto cosi' ed ho preferito un 40')fadrianoc ha detto:...Secondo voi con una distanza di visione di 2,5 metri il 40 e' ... sufficiente ?....
junkman1980 ha detto:mi saro letto una 50ina di pagine del tread ma non sono riuscito ancora a capire se il tv vale l'acquisto o no rispetto ad un lcd tradizionale...vivendo in giappone non ho possibilita di visionarlo(qui i samsung si trovano solo online su Amazon).ho avuto giusto l'occasione di vederli per 10 minuti a bangkok il mese scorso,ma con il demo ufficiale,quindi non so se quei colori e quel nero sono davvero cosi profondi nella realta...
Sinteticamente la retroilluminazione a EdgeLED di queste tv ha dalla sua lo spessore molto ridotto, non ottenibile con la lampade od i LED tradizionali ed una ottima colorimetria, superiore alle altre tv LCD. Non menziono l'eccellente elettronica, perché è presente anche sulle altre nuove tv samsung, come i B650/750.junkman1980 ha detto:...mi saro letto una 50ina di pagine del tread ma non sono riuscito ancora a capire se il tv vale l'acquisto o no rispetto ad un lcd tradizionale...
Doraimon ha detto:.
Rispetto ad un B750 credo che siamo lì...forse il B750 avrà 5/6° in più di tolleranza...ma niente di che.
Doraimon ha detto:Quindi per me il bilancio è assolutamente POSITIVO e 2000 euro ce li vale TUTTI!
Beh questa è una conclusione che trai tu, io non ho espresso alcun giudizio, ne in negativo, ne in positivo, ho solo elencato sinteticamente i pregi ed i difetti emersi sino ad ora, che ovviamente a qualcuno possono dar fastidio, mentre altri come te ad esempio, ci passano sopra. Il fatto che tu te ne sia innamorato non credo possa essere annoverato tra i pregi od i motivi per acquistarlo, io ad esempio sarò pignolo ma se spendo più di 2.000€ per una tv nuova, non gradisco che "i difetti ci sono e li conosciamo tutti ma non inficiano in maniera sostanziale nella visione" e farei fatica ad innamorarmene. Comunque visto che junkman1980 ha chiesto ragguagli se ne vale la pena sceglierlo rispetto ad un LCD tradizionale, è giusti informarlo di tutti i pregi e tutti i difetti, poi come ho detto valuterà lui se ne vale la pena o no.Doraimon ha detto:...Scusami Picard ma detto così sembra che stai dipingendo una ciofeca di TV...
Appunto...EvoTME ha detto:...con qualche soldo in più ti prendi un 5090 che è pure più grande...
Picard ha detto:Sinteticamente la retroilluminazione a EdgeLED di queste tv ha dalla sua lo spessore molto ridotto, non ottenibile con la lampade od i LED tradizionali ed una ottima colorimetria, superiore alle altre tv LCD. Non menziono l'eccellente elettronica, perché è presente anche sulle altre nuove tv samsung, come i B650/750.
Tra gli svantaggi ci sono le infiltrazioni luminose dagli angoli/bordi, proprio a causa del tipo di illuminazione perimetrale, un angolo di visione molto ridotto (inferiore agli altri LCD), le fluttuazioni sul livello del nero causate dall'intervento del AD, una scarsa linearità del pannello a causa di un gamma poco corretto ed in ultimo aggiungerei un prezzo un po elevato. Ovviamente tralascio di citare le varie funzioni multimediali, che non sono legate alla tipologia del pannello e che si possono trovare anche su altri prodotti sempre samsung, come ad esempio i B750.
Devi valutare tu se per te il bilancio tra i pregi ed i difetti è in positivo o in negativo.
junkman1980 ha detto:te lo chiedo perche mi devo fidare ciecamente dei tuoi/vostri consigli in quanto non posso visionarli...