Queste invece le mie sensazioni su B750 vs B650 ed altri !!!!
Mentre parlavamo,davanti a me avevo a parete, Sam B750, Sam A656, Sam A558.....B750 MP 200Hz attivato, ho subito
notato su scene dinamiche quello che ho notatao alla prima visione dello Z4500....
ovvero una gestione del movimento impeccabile, immagini compatte, nitide, senza un minimo di "sbavature"......
particolare di conferma su demo Samsung era l' apparire sull' angolo SX alto, del classico logo ovale azzurro con scritta centrale bianca....
sugli A656/558 si notava un aliasing accentuato, ovvero bordi logo scalettati, sul B750 bordi perfetti....
stessa cosa dicasi dei contorni personaggi, profili, linee di demarcazione, ed ho notato su scene con paesaggio montagnoso...
una profondità maggiore, meglio dire tridimensionalità notevole, ma mentre nel A656 e A558 si notava sfocatura emergente...
soprattutto sulle montagne più lontane, nel B750 tutto rimaneva ben nitido definito senza sfocature.........
Sempre sul B750, dove abbiamo effettuato qualche regolazione, ho notato una bellissima resa cromatica e il nero percepito è molto profondo.....
in alto a destra un Plasma Samsung, difficile NON notare quanto i plasma siano deficitari e assolutamente poco performanti in ambienti luminosi
come il reparto TV MW per esempio, emerge una perdita considerevole soprattutto nei colori, sbiaditi e, l' insieme, risulta "annacquato", affogato ed inespressivo !!!!!!!!!