Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Onslaught ha detto:Benvenuto.
L'ingresso scart, come quello component, è presente, bisogna solo utilizzare un adattatore (per questioni di spazio non è presente l'ingresso direttamente sul retro della tv, ma bisogna utilizzare degli adattatori forniti in dotazione).
Onslaught ha detto:Benvenuto.
L'ingresso scart, come quello component, è presente, bisogna solo utilizzare un adattatore (per questioni di spazio non è presente l'ingresso direttamente sul retro della tv, ma bisogna utilizzare degli adattatori forniti in dotazione).
freddino ha detto:L'adattatore scart-component lo possiedo. Quello che non mi è chiaro è se sul cavo component o hdmi può viaggiare il segnale del menù di Sky. Sul loro sito dicono di effettuare il collegamento tra un decoder SkyHD e la TV tramite cavo hdmi e consigliano di collegare anche il cavo scart.
I decoder Skyhd non hanno uscite component. Il mio problema è questo: se collego tramite hdmi o component (con l'adattatore) il decoder alla Tv, riesco ad accedere ai menù?messaggero57 ha detto:Le connessioni scart e component in questi LCD sono sul retro in basso a destra e, come già detto necessitano di adattatori che vengono forniti insieme alla TV. Non so se esistono decoder SKY forniti di uscite component comunque.
Per quanto riguarda la connesione a un decoder dotato di uscita HDMI mi sembra strano dover collegare comunque tramite scart. Mi sa che si sono sbagliati.
freddino ha detto:riesco ad accedere ai menù?
La mia Tv è un crt e vorrei passare ad uno di questi Luxia e vorrei essere sicuro che collegandolo al decoder, tramite per esempio component, ho tutte le funzioni del menù che ho adesso.
Onslaught ha detto:@itecvu
In un centro commerciale, con luminosità altissima (qualche decina di volte superiore ad un ambiente domestico), non potrai mai notare le infiltrazioni di luce, la non uniformità del pannello ecc. .
PS: prima generazione di edge led, di tv a led ne hanno fatte già diverse generazioni.
Vedo adesso i grafici riportati da Cyborgh: mi pare che la linearità della tv sia abbastanza lacunosa (si sono variazioni non esattamente trascurabili).
mettere nei top di gamma una tecnologia ancora cosi' cara e soprattutto inutile visti i limiti che ancora ci sono,primo fra tutti l'input lag...significa prenderci per il....Onslaught ha detto:Una chiosa sui B9000: temo costeranno davvero molto, già i B6000 e B7000 costano cari, e sul top di gamma c'è soprattutto il box WHDMI a pesare sul prezzo (tutto quello che è wirless hdmi si paga carissimo), forse potrebbe essere saggio aspettare i modelli WHDMI dell'anno prossimo (anche i panasonic Z1 si preannunciano carissimi, proprio per gli stessi motivi).
Onslaught ha detto:
Una chiosa sui B9000: temo costeranno davvero molto, già i B6000 e B7000 costano cari, e sul top di gamma c'è soprattutto il box WHDMI a pesare sul prezzo (tutto quello che è wirless hdmi si paga carissimo), forse potrebbe essere saggio aspettare i modelli WHDMI dell'anno prossimo (anche i panasonic Z1 si preannunciano carissimi, proprio per gli stessi motivi).
itecvu ha detto:Quindi dici che portato in un ambiente domestico, guardando un film in una stanza buia, questi difetti di luminosità sarebbero molto evidenti e fastidiosi ?
Io non lo volevo dire perché non ho sotto mano la tv, però non capivo davvero come un aggiornamento firmware potesse risolvere il problema efficacemente.Picard ha detto:alcuni forumer che hanno aggiornato il firmware alla versione 1006, hanno notato un leggero aumento del livello del nero a fronte di una diminuzione delle fluttuazioni.