Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non vedo la faccina, ma mi auguro sia una battuta...Doraimon ha detto:...i pannelli fallati per vedere il mercato come reagisce...
Cyborgh X787 ha detto:.... il mio TV monta un pannello SQ01.........
Onslaught ha detto:come anche l'auto dimming: la tv funziona così e così la si deve tenere.
In meno di un mese sono gia' uscite troppe magagne su questi Luxia.Onslaught ha detto:la linearità ...
the game 10 ha detto:perchè molti operatori non sono tanto competenti sul lato tecnico....
Onslaught ha detto:Fino a quando non avremo dati tecnici su cui confrontarci, eviterei di dare per scontato
Cyborgh X787 ha detto:Ho letto che entrando nel menù di servizio è possibile disattivare l' auto-dimming, un resposabile Samsung ha prontamente risposto che è sconsigliato e che Samsung dovrebbe provvedere con aggiornamento firmware...