rickiconte
New member
Si anche a me sembra abbastanza chiaro!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ang3l ha detto:p.s. ho appena letto che i roadshow samsung che si terranno nelle date che abbiamo segnalato sara aperto solo ai venditori :°°°??
confermate?
Aspetto una tua recenzione del TV ben calibrato (sebbene sembra che non ce ne sia bisogno... a differenza degli altri Samsung) e un confronto col Serie 9.maxiena ha detto:Ragazzi ordinato oggi pomerggio il 46B7000...
...fate conto che ho già un LE-55A956...
Principalmente mi interessa che gli MKV dal nas si vedano (sia 720p che 1080p)
ang3l ha detto:le differenze dovrebbero essere solo per il reparto multimediale
b6000 da la possibilita di utilizzare da usb solo musica e foto
il b7000 è molto piu completo permette di vedere video in quasi tutti i formati e contenitori xvid h264 avi mkv mp4 ecc ecc...
...il b8000 dovrebbe essere differente dal b7000 per la presenza dei 200hz
SPYDERAVMAG ha detto:Ciao a tutti,
Ci tornerò nel pomeriggio per provare una chiavetta usb con video in hd (mkv) per vedere come va.
Il Serie 8000 non è stato ancora commercializzato!!! Ti prego di chiarire.alienzero ha detto:Torno da una sessione di prove presso MW.
Avevano tutte le 3 serie esposte, 40 e 46 pollici.
Cyborgh X787 ha detto:Confermo il B8000 è previsto in uscita commerciale in Italia per Maggio 2009...
NON escludo un anticipo, ma siamo al 9 Aprile e mi suona strano !