CES: prototipo LED DLP Wolf Vision

La persona in piedi che parla con Manuti e Mollo è Jim McGall, ex Vidikron, Screen Research ed una marea di altre aziende ....

una persona molto disponibile e preparata.

Da quello che mi risulta l'Azienda dovrebbe chiamarsi Wolf Cinema ... però qui mi fermo decisamente ... magari hanno cambiato nome da poco ...

Ad ogni modo, quello che conta è che il proiettore sembra essere davvero una bella macchina. Lo vedrò di persona all'ISE :)

Mandi !

Alberto :cool:

Sicuramente , l'importante è che sia un ottimo prodotto , però un pò di sana concorrenza avrebbe fatto quasi sicuramente fatto bene a noi consumatori.
:)

Mi fido del Magister (è/sarà un ottimo prodotto), il problema è che i prezzi ancora non scendono, neanche un po'... :( (vedi anche il Runco in demo presso Videosell).

Ciao!
Marco

Il più "economico" è il Vivitek, ma dove sta? E pensare che lo avevo giudicato poco più di un prototipo e avevo scandalizzato qualche forumer...
Finora, quello che vedo (o meglio, leggo) è un bel pò di confusione: in questo clima, chi si azzarderebbe anche solo a ipotizzare un acquisto?
Neanche se costassero un terzo di quanto oggi sparano...
Affidabilità di costruzione, assistenza, rete commerciale e, chiaramente, prove reali " su strada"?
Occorrerà attendere i grossi calibri industriali, che oggi sembrano tutti presi dal 3D e dalle dimensioni slim dei pannelli.

Beh, lì le ricerche son terminate, e sono alla progettazione industriale dell'oggetto.

QUesti moduli son troppo nuovi; ci vorranno almeno un paio di stagioni per vedere qualcosa di buono, sempre se il Buon D'Agostino non sappia qualcosa di irriferibile rispetto ai progetti ai piani alti della Epson :Perfido:

walk on
sasadf

Già... Mi sa che EPSON alla prima occasione lancerà la "bomba" :D

Per quanto riguarda il Vivitek , credo che non sanno raccapezzarsi con la distribuzione , diciamo che non sanno nemmeno dove stanno... :D

Ho capito di che parli ;) (4K :D ) l'altra è D9-LED?!?

Speriamo però che i "Big" (manco fossimo a Sanremo) non ci facciano attendere troppo...

Andrea Manuti mi ha appena chiamato.

Purtroppo sono stato tutta la giornata a sbavare davanti ad Avatar e al Sony 4K qui al Nexus (i particolari domani). Quindi ho inserito subito l'addendum con riferimento ad HT Projectors.

Il Manuti ne sa proprio una più del Diavolo!!! :D:D:D

Emidio