CES: Pioneer KURO 9mm con CR infinito

Non posso cambiare la tinta alle pareti(anche perchè l'ho appena fatta :D): ho scelto il bianco perchè camera mia è sempre stata poco luminosa(adesso,invece,basta poca luce per vederci molto meglio):).
Comunque,tornando più propriamente in topic: da vedere è davvero bello(in rete si trovano anche foto comparative tra gli attuali kuro e questa nuova tv,per quello che possono valere foto di questo tipo).
 
ma qui non si tratta di stupidagini fatte per rendere nero un display che non dispone del nero adeguato (come è successo fin'ora anche alle fiere) è proprio perche il contrasto è perfetto che si puo regolare tutto nella maniera migliore.
Ricordo che c'è un enorme differenza tra una casa che per far apparire il nero dei propri display veramente nero, fa dei settings orribili, e un VERO contrasto (rapporto tra bianco e nero) stratosferico.
Se aggiungiamo i 9mm e il peso siamo davanti ad una rivoluzionaria evoluzione della specie (con pace delle altre tecnologie).
E NO, i rapporti tra dettagli in zone luminose e zone scure registrati fin'ora su tutti i display che ho testato continuano ad essere insoddisfacenti (altro che trovate publicitarie l'evoluzione è sacrosanta e necessaria, nonche bene accetta...)
 
Giustamente(a parte il fatto che trovo i kuro soddisfacenti),però trovo che,arrivati a questo punto,ci sarebbero altre priorità,come la già citata elettronica od il supporto al 1080p su tutti gli ingressi(continuo a non capire perchè la maggior parte delle tv non supporti il 1080p su component o vga),non vorrei che,come dice AlbertoPN,questa fobia per il nero facesse passare in cavalleria altre cose altrettanto importanti :).
Per il resto,credo si sia già capito,dopo aver visto le foto sono rimasto molto colpito da questo pioneer ;).
 
Viste le foto.....impressionanti..ancora una "prova di forza" di Pioneer....questa sta ammazzando tutte le future tecnologie ,prima i SED adesso gli OLED :D
 
Credo che la pioneer non si sia limitata a migliorare il nero (incredibile risultato vedi Gizmodo ) ma per arrivare a spessore presentato avra' rivisto per forza l' elettronica
 
Si ma come' stato possibile una riduzione che dai 9 cm circa ha portato ai 9 mm ??? Allucinante :eek:
 
Ultima modifica:
Mi chiedo se gli ingressi saranno ancora sul retro del pannello: io credo che si ritornerà ad un box esterno con gli ingressi(il che,dovendo appendere la tv,sarebbe decisamente più comodo).
 
Infatti,come dicevo proprio sopra,non credo proprio che sarà un one body,come credo anche che lo spessore rimarrà quello.
 
Dici che ritornerà lo "scatolo" separato? Pensavo lo avessero abbandonato definitivamente (anche se non capivo il perché).
 
Per me sì,e credo che tutte le tv cominceranno ad adottare questa soluzione,d'altronde la tendenza mi pare consolidata: tv sempre più sottili,spesse pochi millimetri(sono in cantiere progetti analoghi sia per gli oled,che per lcd o plasma di varie marche,come samsung,hitachi e sharp),ergo non credo ci possa essere il posto,su display di questo spessore,per le connessioni sul retro.
 
io credo che i saranno collegamenti saranno senza fili e che l'uscita posticipata aiutera a trovare la soluzione migliore in wi FI ? comunque la pioneer e un passo avanti gli altri non tanto per le idee quanto per la qualita' del prodotto ..........LCD correre
 
a me vengono in mente certi post apparsi su questo forum, in cui si parlava di tecnologia al plasma sul viale del tramonto, spremuta fino al midollo e di tecnologia LCD con migliori margini di miglioramento.:D
 
Toma ha detto:
io credo che i saranno collegamenti saranno senza fili e che l'uscita posticipata aiutera a trovare la soluzione migliore in wi FI ? comunque la pioneer e un passo avanti gli altri non tanto per le idee quanto per la qualita' del prodotto ..........LCD correre
Wireless non è mai stato sinonimo di qualità,mai nella storia dell'elettronica di consumo e non vedo perchè ora dovrebbe essere diverso.
La Pioneer non è un passo avanti,ha solo fatto la scelta commerciale di credere nei plasma in luogo di LCD,facendoseli pagare e non poco,diventando il punto di riferimento per questa tecnologia.
 
Top