• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

CES: Pico-proiettore Toshiba TDP-F10U

OK! Grazioso..........

Ma quando presentano i proiettori per Home Theater Full HD con fonte luminosa a LED(ovviamente DLP)???????

Sono mesi che aspetto il CES e ancora neinte??!?!?!!!?!? :mad:

Non sono tanto convinto che l'utilizzo di led possa portare nel breve termine a miglioramenti qualitativi significativi. Sicuramente servirà per contenere dimensioni e rumore, ma non mi aspetto rivoluzioni sulla qualità dell'immagine.

Io sono fiducioso..........
Poi ovviamente uno prima di comprarlo lo guarda dal vivo (acceso :D ) e se non ci sarà tanta differenza... pazienza.... resterà dov'è.

Però già sulla carta ci sono vantaggi non indifferenti: silenziosità, durata dei LED che va oltre il ciclo di vita del prodotto, un'efficienza luminosa maggiore visto che non c'è l'interposizione di filtri dicroici (ruota colore),un Gamut più ampio e forse mi scordo qualcosa.....

vedremo :)