• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

CES: Optoma GT720 3D-ready 720p

Sembrerebbe che i VPR hanno una gestazione piu' complessa, rispetto ai TV per quanto riguarda il 3D
 
ma tutti i dlp con sta ottica corta? cos' è una moda? e quelli che hanno posizionato il "vecchio" proiettore dlp con ottica normale a fine stanza e non al centro che fanno? prossimi proiettori solo lcd? la compatibilità diminuisce drasticamente... dico io ma mettere almeno un bel zoom no? non dico lens shift ma almeno lo zoom
 
Ottica a tiro corto non presuppone che non ci sia lo zoom,personalmente i vpr mediamente hanno un "tiro"molto lungo,almeno quasi tutti,per avere un'immagine molto grande bisogna avere una camera lunghissima.....Poi conta il fattore di moltiplicazione dello zoom stesso.
L'unica cosa che mi fa rimanere perplesso stà nel fatto che si ricominci con la storia dell'hd ready a 1280 x 800 o 720 ,che sia per uso business ?
Non credo che nei consigli di amministrazione sia fondamentale vedere i grafici in 3d......mah....:rolleyes:
 
Top