O meglio As usual, invece di prendere una decisione SERIA e magari CORAGGIOSA, decidono di lasciare scegliere gli altri, e poi copiano(MALE...

, vedi l'ultima schifezza del silver nonricordoche il quale è una scopiazzatura ridotta e malfunzionante del qtime della Apple...:nono: ) rivendicando poi per loro la migliore e meglio pensata scelta.
Fra qualche anno la Xbox sarà la paladina del formato vincitore, vedrete...:read:
Questa scelta, in parte, sconfessa quanto dichiarato da Michael Bay, il quale qualche mese fa denunciò la volontà malcelata di M$ di tenere la tenzone tra i due competitor accesa fino all'arrivo dell'HD on Demand di cui si sarebbe fatta paladina.
Se avesse voluto ingarbugliare la situazione in maniera perfetta, questo era il momento.
Ricordo infatti che nella conferenza stampa choc, il chief della Warner indicava proprio nella PS3 e nel suo successo di vendita uno dei fattori più importanti della vittoria del formato BRD....
rebus sic stantibus una xbox hd dvd avrebbe offerto il contraltare perfetto...
Qui, la cosa che vedo è che in realtà per bilanciare lo smacco attuale all'HD dvd format servirebbero più che le idee una manciatona di soldi che M$ invero ha: ma non vedo per quale motivo dovrebbe aprire le casse per far vincere una fabbrica(la Toshiba) con la quale non vedo tanti collegamenti.
QUi forse la Toshiba, avrebbe dovuto promettere la divisione degli utili con M$ per avere ancora qualche chance.
Così la tenzone è destinata verso un esito che appare scontato..
walk on
sasadf