• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

CES: Laser TV Hisense Smart TriChroma

Redazione

Redazione
Messaggi
550
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/13990.html

Il marchio cinese presenta un proiettore a tiro ultra corto con illuminamento a triplo laser RGB, che dichiara la copertura al 96% del gamut BT.2020 e una luminosità di 3300 lumen, dotato di piattaforma VIDAA U, schermo antiriflesso da 100" e audio Harman Kardon con subwoofer esterno

Click sul link per visualizzare la notizia.
 
Top